Descrizione

L’Ufficio di Segreteria è costituito dalle Unità Organizzative Responsabili, individuate per ciascuna area con le funzioni e i procedimenti amministrativi assegnati.

DSGA: Rosa Lanzillo

UFFICIO PERSONALE: Ass. Amm. Boscato Dorotea / D’Ettore Giorgio

UFFICIO CONTABILITÀ: Ass.voAmm.vo Perfetto Anna

UFFICIO PROTOCOLLO / POSTA: Ass. Amm.

UFFICIO DIDATTICA / ALUNNI: Ass. Amm. Ponticiello Antonio

Cosa fa

L’ufficio di segreteria svolge attività di amministrazione, contabilità, stato giuridico del personale dipendente dall’Istituto e degli alunni iscritti, frequentanti e diplomati presso questa istituzione.

Sede centrale: Via Roma,56 Sant’Antimo (NA)

Orari per il pubblico

10.00-12.00 LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI

Contatti

Mail:  naic8F2008@istruzione.it

PEC: -naic8F2008@pec.istruzione.it

Sito: https://www.istitutocomprensivog23.edu.it/

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI PER SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI a.s. 2024-25

In vista delle iscrizioni e per supportare le famiglie che  hanno difficoltà ad effettuare l’iscrizione on-line  al primo anno della scuola primaria e/o al primo anno  della scuola secondaria di primo grado l’ufficio sarà aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 ed il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 dal 18 gennaio  al 10  febbraio 2024.

Giunta Esecutiva

Descrizione

La giunta esecutiva è composta da sei persone:

• il dirigente scolastico
  • il direttore dei servizi generali e amministrativi
  •  un assistente amministrativo
  • due  rappresentanti dei genitori degli alunni
  • un rappresentante del personale docente

Cosa fa

La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell'1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un'apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell'anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l'utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell'offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Giovanni XXIII Sant' Antimo (NA)
Via Roma 64 - 80029

Contatti

Mail:  naic8F2008@istruzione.it

PEC: -naic8F2008@pec.istruzione.it

Sito: https://www.istitutocomprensivog23.edu.it/

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.