L’Istituto scolastico si disloca in due sedi:

• Il plesso della sede di via Roma è composto dall’edificio storico su un unico piano, i cui spazi sono divisi in tre ampi saloni, che ospitano la scuola dell’Infanzia con ingresso a via Fratelli Cervi; la Scuola Primaria con l’ingresso al Corso Unione Sovietica e la Scuola Secondaria di Primo Grado con ingresso a via Roma e gli uffici di segreteria e di presidenza. Oltre ai laboratori scientifico, multimediale e linguistico, dispone di una palestra coperta, un auditorium, ampio cortile esterno ed è circondato da spazi verdi.

• Il plesso di via Piave, di più recente e quindi moderna costruzione, è composto da un edificio che si eleva al primo piano, circondato da grandi spazi verdi ed aree esterne funzionali ad attività sportive, con ampie e luminose aule disposte sia al piano terra che al primo piano. Oltre ai laboratori scientifico, multimediale e linguistico, la palestra coperta, un’ampia hall e un auditorium, la struttura è fornita di un ben attrezzato laboratorio di ceramica, con l’annesso forno e laboratori musicali per il corso musicale.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.